mercoledì 24 ottobre 2012

Stiamo tornando....

ciao, come state? E' un po' che questo blog lo abbiamo trascurato. Scusateci, ma ci sono stati mille impegni! Ogni volta mi ripromettevo di mettere qualche nuova ricetta, ma non ho avuto proprio tempo. Nuove avventure lavorative, impegni personali e senza accorgecene, i mesi sono passati. Nonostante la nostra assenza, con grande sorpresa, il nostro piccolo cooking blog ha continuato a vivere. Nuove persone ogni mese si sono aggiunte al nostro gruppo di Facebook e per questo le ringraziamo, così anche in tantissimi sono venuti a fare visita alle nostre strampalate ricette, grazie, grazie di cuore.

Bando alle ciance, visto che questo è per me (Segretaria Ironica) un periodo un po' tranquillo, ho deciso di mettere qualche ricettina nuova, perchè la passione per la cucina quella sì che è continuata! Spero che la mia sorellona avrà tempo di postare qualche gustosa ricetta!

Se avete voglia di seguirci, noi stiamo tornando...alla prossima!

3 commenti:

  1. Ehiiii bentornate!!! Ci siete mancate!

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiaretta!!!! Tutto bene? ho visto che il tuo blog va alla grande!! :DDDD

    RispondiElimina
  3. Sììì tutto bene ti ringrazio! Beh, diciamo che il blog va avanti.. :"> Bentornata!

    RispondiElimina