mercoledì 31 agosto 2016

Pizza Party!


pizza party
Metti una sera d’estate, metti un compleanno importante e una casa in campagna. Metti il tramonto, la voglia di stare insieme e di godersi una serata insieme. Metti tre bambini di 3, 9 e 12 anni che vogliono partecipare, per rendere tutto unico e perfetto!

Questa è stata la nostra serata l'altra sera! Complice il compleanno di mio marito e la presenza del team family al gran completo abbiamo deciso di organizzare un pizza party!
Noi siamo una famiglia di “pizzettari”, ogni fine settimana la facciamo in casa. Tutto è partito da mio suocero, mia cognata ha continuato la tradizione e anche noi non siamo da meno. Ieri abbiamo unito le forze ed è venuta una serata stile pizza no stop!
Io ho fatto anche i supplì fatti in casa al ragù. Le pizze erano 12 e ci siamo veramente sbizzarriti! Dalle pizze classiche ai gusti più particolari, abbiamo concluso il tutto con un ciambellone al cocco e cioccolato. Boccali di birra con gusti ricercati per gli adulti, Coca Cola fresca e patatine per i più piccoli!
Mia nipote ha curato l’impasto della pizza, è stata bravissima, poi vi posterò separatamente gli ingredienti e le dosi. Ha preparato insieme a mia cognata anche tutti i condimenti, io invece ho pensato ai supplì e al dolce!
Tante volte per stare bene basta veramente poco! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento